Categories: Jesi

E…state a Jesi, è già sold out per la caccia al tesoro: boom di adesioni

JESI – È già sold out di iscrizioni per la caccia al tesoro organizzata da Jesi In Centro in occasione del terzo giovedì di Estate..a Jesi. Ieri, dalle 18 alle 20, un banchetto collocato in piazza della Repubblica, in sole due ore ha raccolto il tetto massimo di adesioni. Saranno ben 10 le squadre, ciascuna composta da un massimo di 10 persone, che si sfideranno questa sera alla ricerca di un tesoro nascosto. Prove ed indizi disseminati lungo il centro storico, secondo dieci percorsi diversi (uno per squadra), divisi per colore, terranno i partecipanti impegnati dall’arco Clementino fino a piazza Federico II. Una caccia al tesoro fotografica che divertirà tutti i presenti mentre si potrà fare shopping approfittando dei negozi e dei locali aperti, con musica dj compilation in filodiffusiome.

In palio ci saranno premi per le prime tre squadre classificate, sorprese e omaggi per tutti i partecipanti.

La serata è il terzo appuntamento dei giovedì di luglio E..state a Jesi, organizzati e promossi da Jesi Centro in collaborazione con CNA. Il 26 luglio ci sarà poi il gran finale con lo spettacolo Jesi’s Got Talent, talenti in gara con la conduzione di Figaro e Manuela Corsetti, in piazza della Repubblica, alle ore 21.30. Previsti premi.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago