Categories: JesiVallesina

Elisa Di Francisca "Alle falde del Kilimangiaro" su Rai3

 

JESI – Lo aveva annunciato sui social:  Elisa Di Francisca è stata questo pomeriggio ospite alla trasmissione televisiva Alle falde del Kilimangiaro”, condotta da Camila Raznovich. Dopo essere tornata ieri nella sua “Jesi Muntobé”  e aver fatto tappa ieri nel tardo pomeriggio al Bar Trieste per il gustare il noto gelato artigianale, la campionessa è partita oggi poi alla volta di Roma per raggiungere gli studi del programma.

Dopo l’argento delle Olimpiadi di Rio 2016, Elisa Di Francisca si è presa un periodo di pausa dalla scherma: é di qualche giorno fa la notizia che la campionessa olimpica di Londra 2012, infatti, è incinta, come ha rivelato alla Gazzetta dello Sport“Aspetto un bimbo, ci voleva. Era quello che mancava alla mia vita. L’ho scoperto a fine novembre. Sono al quarto mese e la pancia un po’ si vede. La trovo bellissima. Ho sempre avuto la pancia piatta, scolpita in un corpo da sportiva, funzionale ma tirato: ora sono più donna, più materna, più tonda”.

Sarà un maschietto: “Si chiamerà Ettore, perché piace sia a me che al padre. E’ bello che abbia il nome di un grande uomo. Adoro gli eroi, non solo quelli della mitologia greca. Voglio che mio figlio cresca con grandi valori“.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago