Categories: Jesi

Emergenza neve costata 50 mila euro. Il Sindaco: «Nel 2012 la spesa fu di 950 mila»

JESI –  È di circa 50 mila euro il costo dell’emergenza neve sostenuto dal Comune di Jesi nei cinque giorni di Burian: 38 mila per i lavori e 12 mila per i materiali. Grande la differenza rispetto a quanto speso nel 2012, quando dalle casse del comune sono usciti ben 950 mila euro per i dieci giorni di nevicata.  A dirlo è il sindaco Massimo Bacci in sede di Consiglio comunale: «Risultati importanti che ci hanno oggettivamente inorgoglito perché la città non è andata in difficoltà – ha precisato il Primo Cittadino – Grande soddisfazione per l’organizzazione e progettazione degli interventi, pensata e realizzata nel 2013: devo dire che ha funzionato molto bene, segno che se c’è un controllo di quello che si fa poi i risultati si ottengono. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito dai dipendenti comunali ai volontari, come i ragazzi africani dello Sprar e le associazioni di volontariato che con uno spirito di gruppo importante hanno fatto la differenza».

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago