Entra nel Kebab e aggredisce il titolare per una bottiglia di birra. Arrestato per tre tentate rapine

FALCONARA MARITTIMA – Serata movimentata quella di ieri a Falconara Marittime, dove un giovane di origini tunisina ha tentato di effettuare ben tre rapine. 

A porre fine alla bagarre e al disordine creato da parte del malintenzionato, in condizioni psico-fisiche alterate, sono stati i Carabinieri della Tenenza di Falconara che, prontamente intervenuti, hanno immediatamente bloccato ed arrestato in flagranza di reato il ragazzo di 23 anni.
La ricostruzione dei fatti. Kebab di Via Flaminia priora: il giovane irrompe e, brandendo una bottiglia di vetro con la quale minacciava il titolare, tenta di impossessarsi di alcune bottiglie di birra. A seguito la colluttazione, fortunatamente, il proprietario riporta solo un arrossamento del braccio destro. Il secondo tentativo di rapina è al
negozio di alimentari in via Flaminia: qui il 23enne fa ingresso nell’esercizio commerciale, colpisce con un pugno il volto del titolare e si impossessa di una bottiglia di birra. La vittima è stata poi trasportata presso il Pronto Soccorso di Ancona per le cure del caso. Infine, kebab di Via Marsala: il malvivente minaccia di dar fuoco al locale se non avesse ricevuto la bottiglia di birra.

Proprio durante il terzo episodio giungono sul posto i Carabinieri della Tenenza che a distanza di pochi metri intercettano il tunisino, grazie anche alle descrizioni fornite dalle vittime e dai testimoni. Immediatamente fermato e arrestato, al termine degli accertamenti e d’intesa con la Prrocura della Repubblica, il 23enne è stato associato presso il carcere di Ancona Montacuto

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago