Categories: Vallesina

EXPO 2015 insieme a Federcasalinghe Marche

MOIE – Obiettivo Famiglia Federcasalinghe Marche organizza due giorni per partecipare all’esposizione Expo Milano 2015. Il tema dell’Expo, Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita “rappresenta uno spunto importante per portare avanti gli obiettivi dell’associazione che si prefigge di aumentare il benessere delle persone partendo proprio dall’ambiente di vita. La longevità attiva per la quale ci battiamo – le parole della presidente Maria Elvira Conti Fabbri – passa anche attraverso il cibo e le varie forme di energia. Essere presenti a fianco di chi rappresenta il nostro territorio, aziende e enti, significa aprire una finestra sul mondo e contribuire in prima persona a portare qui nelle Marche i valori aggiunti che l’Expo riuscirà a trasmettere”.

 

Per questo ci stiamo organizzando con un pullman per il 6 e 7 giugno. La partecipazione è aperta a tutti, soci e non, fino ad esaurimento posti. Per motivi organizzativi le iscrizioni sono già aperte e chi è intenzionato a partecipare può contattare, quanto prima, la sede regionale di Obiettivo Famiglia Federcasalinghe 0731.720395 o 338.2327701 o federcasalinghemarche@gmail.com

 

 

In foto: Maria Elvira Conti Fabbri – Presidente Obiettivo Famiglia Federcasalinghe Marche

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago