Categories: JesiVallesina

Expo 2015: le Marche a Milano con Fiorella Ciaboco

JESI – La jesina Fiorella Ciaboco è diventata il punto di riferimento a Milano per molte aziende marchigiane. E in vista di Expo 2015 il suo nuovo Atelier nella centralissima Corso Como a Milano, zona dei grattacieli che ospita la sala taglio e il campionario tessuti della sartoria su misura, da tre anni è richiestissimo da chi cerca opportunità di business nella capitale lombarda.

Il “Made in Marche” punta tutto sulla qualità per vincere, e nel caso dell’arte sartoriale di Fiorella ci riesce e fa storia. “Giro mezzo mondo e vedo che c’è interesse di conoscere le Marche, i suoi prodotti, le sue eccellenze” sostiene la stilista “e credo sia necessario fare squadra.

Per questo e su questo metto in gioco il mio atelier milanese, dove propongo anche eventi abbinati al cibo e sono pronta per un evento mondiale come l’Expo. E dalle Marche ho ospitato aziende vinicole, alimentari, calzaturiere e di moda. Sempre con ottimi riscontri”. Negli ultimi anni Fiorella ha concentrato molte delle sue energie sul nuovo showroom milanese ma il fulcro strategico della sartoria resta sempre a Jesi “dove le mie clienti e il mio staff– conclude la Ciaboco – hanno fatto la mia storia”. E a Jesi, in via Ancona, pulsa il cuore della sede operativa che ospita il laboratorio e il magazzino principale dei tessuti. “Invito tutti a conoscere e provare le mie nuove collezioni donna, i guanti e le borse e la nuova linea Fiore Maison per la casa”.

Perché ad ogni capo viene dedicato un tempo esclusivo. Dal progetto alla confezione, dalla scelta dei tessuti alle rifiniture a mano, ogni modello viene affrontato e curato in ogni minimo dettaglio in un’appassionata e instancabile ricerca della perfezione. Fiorella oltre Milano ha aperto un corner anche a Melbourne, in Australia, e sta preparando molte sorprese per Jesi.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago