Categories: Jesi

Fervono i preparativi per la Caminada de San Giuseppe

JESI – Edizione numero 38 per lo storico appuntamento del quartiere San Giuseppe che coinvolge tutta la città: appuntamento domenica 19 marzo con la Caminada de San Giuseppe.  Ricco il programma dell’evento che come ogni anno coinvolge centinaia di persone. Sabato 18 alle 16 apre la pesca di beneficenza nella chiesa del quartiere. Le iscrizioni (5 euro) devono pervenire alla Parrocchia di San Giuseppe, entro al massimo domenica mattina alle 9, mentre i gruppi possono iscriversi fino a sabato alle 20 sempre nella sede della U.S. Spes (info. 333 8082132). Domenica, dopo la santa messa delle 9, iniziaa alle 9.30 la manifestazione sponsorizzata dall’Avis di Jesi: come di consueto sono tre i percorsi (12 chilometri, 6 chilometri e 3 chilometri). La partenza e l’arrivo sono al piazzale San Giuseppe. La manifestazione, non competitiva, a passo libero, è aperta a tutti. Sono assicurati punti ristoro e assistenza medica. Premi per famiglie, scolaresche, gruppo più numeroso. Per l’occasione il comitato organizzatore ha predisposto un trofeo per Sergio Forconi per la sua assidua partecipazione. A tutti gli iscritti andranno un pacco alimentare e un buono sconto da Barchiesi Sport. Alle 15 giochi e tornei e alle 18.30 la messa con il Vescovo e la corale Santa Lucia. All’interno delle celebrazioni anche i festeggiamenti per i 20 anni di diaconato di Randolfo Frattesi.

Eleonora Dottori

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago