Categories: Jesi

Fidapa Jesi celebra l’ingresso delle nuove socie

JESI – Si è svolta in una gremita Sala del Lampadario del Circolo Cittadino, la Cerimonia delle Candele della sezione Fidapa Bpw di Jesi, la prima sotto la presidenza di Francesca Pentericci, che ha visto l’ingresso di sette nuove socie: Roberta Anselmi, Cristiana Uncini, Sabina Schiavoni, Rosa Meli, Francesca Gironi, Daniela Palma Fiorenza Fiorani.

Una serata piacevole testimoniata da molta partecipazione da parte di alcune autorità Fidapa come Giuliana Solfanelli, tesoriera Distretto Centro, Renza Pellegrini e Piera Craia, presidenti rispettivamente delle sezioni di Fabriano e Senigallia, ma anche autorità cittadine e rappresentanti di alcuni Club e associazioni jesini.

A portare il saluto dell’Amministrazione comunale, l’assessora Maria Luisa Quaglieri che ha evidenziato l’importanza di fare rete tra donne, ricordando il recente risultato ottenuto per garantire anche a Jesi l’applicazione della Legge 194 grazie all’azione congiunta di donne e associazioni, tra cui Fidapa.

Dopo la cerimonia, si sono poi spente le luci della sala per un minuto, restando solo a lume di candela: un piccolo omaggio alla giornata M’illumino di Meno, iniziativa promossa da Radio 2 e Caterpillar per il Risparmio Energitico e sposata anche dal Comune di Jesi.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago