Frontale sulla S16 vicino Rocca Priora, una donna in ospedale

FALCONARA MARITTIMA – E’ ancora ricoverata a Torrette la 42enne di Filottrano che, ieri pomeriggio, è rimasta coinvolta in un frontale violentissimo avvenuto ieri, 23 ottobre, lungo la Statale Adriatica, a poca distanza da Rocca Priora. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale di Falconara: gli agenti sono stati impegnati per circa un’ora nei rilievi e nel disciplinare il traffico. Lo scontro è avvenuto attorno alle 17 tra una Alfa Romeo condotta da un falconarese di 45 anni, che viaggiava in direzione Ancona e la Volkswagen Polo della 42enne, diretta verso Senigallia. L’impatto è stato talmente violento che alla Alfa Romeo si è staccata la ruota anteriore sinistra. Fortunatamente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Stando a una  prima ricostruzione, sarebbe stata proprio la Alfa Romeo a invadere l’opposta corsia di marcia. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i soccorritori inviati dal 118. Entrambi gli automobilisti sono stati accompagnati al pronto soccorso di Torrette. Il falconarese ha già lasciato il nosocomio anconetano.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago