Categories: Vallesina

Fuoco e Tenebre in Piazza per il Natale con San Floriano

JESI – Partita nel migliore dei modi l’iniziativa natalizia dell’Ente Palio San Floriano, patrocinata dal Comune di Jesi, che ha reso la sua casetta in piazza della Repubblica con le sue castagne e vin brulè ormai un punto di ritrovo fisso per tutti i frequentatori del centro storico in cerca di regali. Dopo il successo riscontrato lo scorso sabato dall’esibizione del Gruppo Tamburi Junior, domani alle 18:00 in piazza della Repubblica, promette l’Ente Palio, scenderanno letteralmente le tenebre pronte per essere squarciate dai Fuochi Fatui, artisti di strada loro collaboratori che illumineranno e riscalderanno tutti i presenti in uno spettacolo inedito per la piazza jesina. Tornerà aperta ovviamente anche la casetta, al mattino con il Mondo Creativo per i più piccoli e non solo, il pomeriggio con la somministrazione di castagne e vin brulè oltre alle campagne di solidarietà.

Una presenza, quella dell’Ente Palio San Floriano, che sta diventando ormai tradizione anche a Natale e sembra entrata nel cuore di molti jesini amplificando, mai come quest’anno, lo spirito natalizio in città. Continua anche la campagna promozionale rivolta a tutti gli altri appuntamenti di Jesi Natale 2015, presente sull’evento facebook “Jesi Natale 2015 – Natale con San Floriano 3° Edizione” in uno spirito di massima collaborazione e disponibilità nei confronti di tutte le realtà cittadine

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago