Categories: JesiVallesina

Giardini pubblici, usurata la piramide. Genitori: “Va riparata o qualcuno si farà male”

JESI – Uno dei giochi più amati dei bambini ai giardini pubblici di Viale Cavallotti, la piramide in corda si è ormai usurata. Non sono stati i vandali questa volta, colpevoli invece di come è ridotto lo scivolo colorato, ma semplicemente  il tempo e l’uso considerevole che ne hanno fatto i bambini soprattutto in questi mesi estivi. Fili consumati e penzolanti, corde che si sono  spezzate perché ormai logore. La preoccupazione per i genitori, che provvederanno a fare le dovute segnalazioni agli uffici comunali competenti, è che qualche bambino si faccia male se il gioco non viene riparato. Intanto il tam tam sui social per mettere in guardia del pericolo nella speranza che il gioco più amato dei bambini torni ad essere pienamente funzionale.

Eleonora Dottori

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago