Categories: JesiVallesina

GMJ, aperte le iscrizioni al 1° corso amatoriale di Erboristeria

JESI – Il Gruppo Micologico Jesino FEDERICO II organizza il I°Corso Amatoriale di Erboristeria. Dieci incontri tenuti dal
M°Erborista Remo Uncini per una quarantina di posti disponibili20 riservati ai soci e 20 agli esterni con obbligo di tessera sociale (corso a numero chiuso). Coloro che si prenoteranno oltre i posti prestabiliti, fornendo i propri nominativi, verranno contattati  per il corso successivo. Per info e prenotazioni: Luca 347/6459745 e Fabrizio 339/2176643 rispettive mail per iscriversi: caledarman@hotmail.it e fabrizio.fabrizi@alice.it –

Il corso è dedicato a tutte quelle persone che desiderano entrare nel settore della medicina naturale, imparando a riconoscere tutte quelle erbe medicinali, utili al benessere e alla salute dell’uomo, apprendendone i loro principi curativi e medicamentosi.
Saranno molte le persone che aderiranno affascinate dalla magia che possiedono queste Erbe Spontanee e consapevoli del  loro corretto utilizzo officinale. Per il mantenimento delle nostre tradizioni e la salvaguardia delle biodiversità.

Tags: CorsiJesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago