Categories: JesiVallesina

Grande successo in rete per il video "Hitler sindaco di Jesi" di Jesi Muntobè

JESI – E se fosse Hitler sindaco di Jesi? Questo il titolo del video che sta spopolando in questi giorni su facebook, messo in rete dai creatori della pagina Jesi Muntobè.

Il video è la reinterpretazione di uno spezzone del film “La Caduta” , riletto in chiave comica in una scherzosa parodia con sottotitoli in jesino che ha totalizzato su youtube oltre 3 mila visualizzazioni e quasi un migliaio di fan su facebook in pochissimi giorni.

La scena si apre con un Hitler indaffarato a studiare un piano per rivalutare il centro storico in compagnia di uno staff un po’ pasticcione che manda il sindaco su tutte le furie per aver proposto alcuni personaggi “famosi”  a Jesi, nell’ardua missione di rendere gloria e onore alla città e … non solo!

Il video è disponibile su youtube, la pagina facebook di Jesi Muntobè e nel profilo twitter. E” possibile vederlo anche cliccando qui.

 

 

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago