Categories: Jesi

Il Comune di Jesi indice nuovo concorso pubblico, stavolta per 8 posti

MAIOLATI SPONTINI – Come annunciato a suo tempo è stato indetto anche il terzo concorso pubblico per nuove assunzioni in Comune, stavolta per ben 8 unità a tempo pieno ed indeterminato, di cui una destinata al Comune di Maiolati Spontini. Il profilo è quello di istruttore amministrativo contabile di categoria C (è sufficiente il diploma di scuola media superiore) per tutti i 7 posti del Comune di Jesi, a copertura delle posizioni rimaste vacanti in vari uffici. Le principali attività richieste sono quelle di supportare il responsabile dell’Ufficio nell’attuazione degli obiettivi e delle attività rispetto alla pianificazione prevista; di istruire, predisporre provvedimenti e redigere atti e documenti e svolgere qualsiasi altra attività richiesta dal responsabile dell’Ufficio in relazione al profilo posseduto.

Le domande vanno presentate entro il prossimo 5 dicembre esclusivamente tramite la procedura informatizzata collegandosi al sito del Comune di Jesi dove è pubblicato il bando con i requisiti richiesti e i contenuti e le valutazioni delle prove d’esame.

Scadranno invece il prossimo 15 novembre le domande, da inoltrare sempre con procedura informatizzata, per i 3 posti di categoria D (con laurea), sempre a tempo pieno e indeterminato, da inserire uno ciascuno negli uffici Affari Generali, Servizi al Cittadino e Servizi Tecnici. Anche in questo caso nel sito internet comunale vi è riportato il bando con tutte le informazioni utili.

Infine da segnalare che sono 444 le domande pervenute per i tre posti part time a tempo indeterminato da inserire nel settore cultura e musei cittadini, il cui bando è scaduto lo scorso 31 ottobre. Come previsto dal bando stesso, essendo il numero delle domande superiore a 50, sarà effettuata una prova preselettiva consistente nella soluzione di quiz a risposta multipla di tipo professionale sulle materie d’esame, compresa la lingua inglese, volta ad accertare la conoscenza di tali specifici argomenti di studio. Saranno ammessi alle successive prove d’esame i primi 50 candidati, in base al miglior punteggio ottenuto nella suddetta preselezione, la cui data di svolgimento sarà comunicata ai candidati con congruo anticipo.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago