Categories: Maiolati Spontini

Il Doppiatore Marchigiano in live al teatro di Maiolati Spontini

MAIOLATI SPONTINI  – Torna al Teatro Gaspare Spontini di Maiolati lo spettacolo live del Doppiatore Marchigiano, pagina social seguitissima che regala sorrisi interpretando personaggi e storie in una chiave del tutto peculiare, con discorsi esilaranti e surreali rigorosamente riportati in dialetto marchigiano.
Lo spettacolo, che si terrà domenica 17 marzo a partire dalle ore 17:30, è promosso e organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Maiolati Pianello United, che con questo evento punta ad offrire a tutta la comunità non solo maiolatese, ma dell’intera Vallesina, un pomeriggio di svago, divertimento e gioia all’insegna del dialetto e della cultura locali che sono da sempre patrimoni immateriali di inestimabile valore, da salvaguardare e promuovere.
Le prevendite per l’evento saranno disponibili a partire da venerdì 16 febbraio, presso il Bar-pasticceria La Dolce Vita di Moie, al costo di 15 euro per il biglietto intero e di 12 euro per il ridotto, riservato ai bambini con età fino a 12 anni.
Per maggiori informazioni in merito all’iniziativa è possibile contattare il seguente numero 340-9176730

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago