Categories: JesiVallesina

Nuovo Commissariato, la visita del sindaco Bacci

JESI –  Questa mattina il sindaco di Jesi Massimo Bacci ha fatto visita al nuovo Commissariato (ora adiacente la multisala UCI cinema) che ospita anche la sede della Polizia stradale.

Una struttura moderna, ampia, con misure antiterrorismo e soprattutto funzionale per le molteplici attività che le forze di polizia svolgono sul territorio, per altro dotata di ampi parcheggi a servizio dei cittadini.

“Ho registrato il pieno apprezzamento da parte degli agenti che ho ringraziato per la quotidiana dedizione a servizio della comunità, augurando loro i migliori auguri per questo 2016 appena iniziato – ha dichiarato il sindaco –  Ho assicurato l’impegno dell’Amministrazione comunale a supportare concretamente l’attività di prevenzione in materia di sicurezza sia attraverso una sempre maggiore sinergia con i vigili urbani, sia ampliando il sistema di videosorveglianza che vedrà presto raddoppiate le telecamere nei quartieri più sensibili.
Di certo questo nuovo Commissariato che abbiamo fortemente voluto superando numerose difficoltà rappresenta per Jesi un obiettivo qualificante: perché siamo una città strategica in ambito regionale ed è importante avere strutture e servizi all’altezza del nostro ruolo”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago