Categories: JesiVallesina

Il sindaco Bacci in visita alla CNH

JESI – Il sindaco Massimo Bacci è stato questa mattina allo stabilimento Cnh. Una visita programmata da tempo nel corso della quale ha incontrato la direzione ed ha visionato le linee produttive.

“Ho ascoltato con piacere – ha sottolineato il sindaco – gli impegni che si stanno concretizzando per importanti innovazioni nel processo produttivo e per realizzare nuovi modelli destinati al mercato. Pur in una situazione tutt’altro che facile, causata da una crisi mondiale che si riverbera anche nel settore agroindustriale, ho apprezzato che Cnh guardi al futuro prevedendo per lo stabilimento di Jesi investimenti molto significativi. È un segnale importante, che testimonia l’attenzione che questa azienda ha per la sede della nostra città e per le sue maestranze”.

Tags: BacciCNHJesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago