Categories: AnconaCronaca

In autobus con ovuli di droga nell’intestino, arrestato spacciatore

ANCONA – I poliziotti della Squadra Mobile, Sezione Criminalità Organizzata, hanno arrestato un altro ovulatore mentre  si accingeva a salire beato a bordo di autobus di linea diretto a Macerata.

Con sé, in mano  non aveva nessun bagaglio, ma in realtà un bel bottino lo trasportava: ovuli di sostanza stupefacente del tipo eroina e cocaina all’interno dell’intestino.

L’uomo, domenica mattina, è stato seguito per molte ore fino alla fermata del pullman dagli agenti in borghese che, questa volta, lo hanno fermato poco dopo essere salito sul mezzo.

Successivamente il giovane nigeriano è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto ad una T.A.C. che dava esito positivo.

Dopo la deiezione dello stupefacente, 4 ovuli del peso totale di 5 grammi circa, avvenuta lunedì mattina, lo straniero veniva portato in stato di arresto in Tribunale per il processo direttissimo e la convalida dell’arresto. A seguito di patteggiamento veniva condannato ad una pena di 8 mesi.

A seguire, vista l’irregolarità dell’indagato sul territorio nazionale, il questore di Ancona provvedeva ad emettere un decreto di espulsione a suo carico.
Attualmente il cittadino nigeriano si trova nel centro di accoglienza di Cosenza in attesa di un volo di rimpatrio.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago