Categories: Vallesina

In TV il ritorno di Alessia Polita alla palestra "Il David"

 

 

 

 

 

 

 

 

JESI – Grande rientro alla palestra “Il David” per Alessia Polita, la motociclista jesina paralizzata alle gambe dopo l’incidente in moto lo scorso 15 Giugno a Misano. Accompagnata dal fratello Alessandro e dal fidanzato Eddi, Alessia si è recata al fitness center di via Fernando Santi ieri nel primo pomeriggio per una sessione di esercizi di potenziamento assistita dagli istruttori Lorenzo Nocelli e Chiara Archetti. Insieme a lei, le telecamere di Lucignolo, trasmissione televisiva di attualità che le dedicherà un servizio in onda il prossimo 2 febbraio alle 21:30 su Italia Uno.

“Con una grande grinta, Alessia ha svolto esercizi di sollevamento con le braccia mostrando impegno e forza di volontà – ci racconta Andrea Valeri della palestra “Il David” – siamo rimasti sorpresi dalla sua forza e capacità di reazione nonostante le difficili condizioni, affrontando le fatiche degli allenamenti con sorriso e ironia. Siamo stati onorati e orgogliosi di riaverla con noi in palestra dopo l’incidente”.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago