Categories: Jesi

Incidente lungo la SS76, tre auto coinvolte. Code e rellantamenti

JESI – Code e rallentamenti questo pomeriggio in superstrada a causa di un incidente all’altezza di Jesi Ovest, nel punto in cui ci sono i lavori in corso con una corsia adibita al doppio senso di marcia. Intorno alle 14 , una C3 che procedeva in direzione Ancona, avrebbe invaso la corsia adiacente andando ad urtare  un furgoncino che procedeva nel senso opposto di marcia, direzione Fabriano. Il conducente del furgoncino, un signore del ‘69, nel tentativo di schivare la vettura avrebbe sterzato e la C3 a sua volta sarebbe andata ad urtare la Renault che si trovava immediatamente dietro al furgoncino, con a bordo un signore di 59 anni.

Tutti gli attori coinvolti nell’incidente ne sono usciti illesi. La conducente della C3, una 43enne di Monsano, è stata trasportata dal personale della Croce Verde di Jesi al nosocomio cittadino per accertamenti, poiché non ricordava nulla dell’accaduto, probabilmente sotto shock.

Sul posto i vigli del fuoco e la Polizia stradale per i rilievi del caso.

Margherita Piersantelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago