Incubo ladri, nuovo colpo a Montecarotto: bottino da 5 mila euro

MONTECAROTTO – Tornano i ladri a Montecarotto, dopo i diversi colpi messi a segno nella settimana di Ferragosto. L’incubo continua, con le abitazioni che vengono prese di mira anche di giorno. Martedì mattina, ignoti criminali hanno agito intorno alle 11 in una casa di Montecarotto, approfittando dell’assenza momentanea dei proprietari. Qui sono entrati forzando la porta e hanno rubato una bicicletta elettrica di lusso,  dal valore di 5 mila euro. Forse, i ladri tenevano d’occhio i proprietari da settimane e, interessati alla bici, hanno atteso il momento ideale per agire. Se gli autori facciano parte o no della cosiddetta banda della bici, criminali specializzati nei furti di biciclette di prestigio da destinare al mercato estero o alla vendita sul web, è ancora presto da dire: certo è che i vicini pare abbiano notato quella mattina un’auto sospetta condotta da una donna e un uomo che caricava la refurtiva a bordo. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago