Categories: JesiVallesina

IX Edizione della Sacra Rappresentazione della Passione e Morte di Gesù

JESI – La Sacra Rappresentazione è diventato ormai  un appuntamento fisso per tutta la Vallesina, l’Associazione Culturale dell’Arco quest’anno proporrà la nona edizione che,  come di consueto, si svolgerà la sera della Domenica delle Palme, il 29 marzo, al Parco del Ventaglio di Jesi a partire dalle ore 21.00.

Dallo scorso maggio 2014 gli stessi animatori che dal 2007 hanno portato in scena la rappresentazione si sono costituiti in Associazione, nata dalla volontà di far crescere e conoscere sempre più l’evento rendendolo visibile anche sulla rete al sito “ passionedigesujesi.jimdo.com “ tutte le notizie sulla sacra rappresentazione, i contatti e come arrivare.

La rappresentazione ad ingresso libero ad offerta è aperta a tutti, credenti e non, perché a tutti vorrà rivolgere in maniera forte un invito univoco; quello di fermarsi un attimo per riflettere sui veri valori della vita.

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago