Categories: Jesi

Jesi, fermato per guida senza patente aggredisce gli agenti di Polizia locale: denunciato

JESI – Fermato per essere sottoposto ad identificazione, denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per guida senza patente. Protagonista uno straniero di circa 40 anni, già noto alla Polizia locale, che ieri pomeriggio in Via Setificio, intercettato alla guida di un ciclomotore pur non avendo la patente per condurlo, ha inveito contro gli agenti della Polizia locale che gli chiedevano di fornire i documenti, sferrando loro calci e pugni. Supportati da una pattuglia in rinforzo, si è riusciti a riportarlo a più miti consigli e a condurlo poi al Comando dove è stato fotosegnalato con conseguente trasmissione degli atti all’autorità giudiziaria per la relativa denuncia. I due agenti, accompagnati al pronto soccorso, sono stati poi dimessi con prognosi di 7 giorni.

Lo straniero era stato intercettato dalla pattuglia, essendo un volto ormai noto alla Polizia locale perché sorpreso altre volte a guidare veicoli senza aver mai conseguito la relativa patente prevista. Dunque, nel vederlo muoversi nuovamente in sella al ciclomotore, è stato ovviamente subito fermato costituendo un pericolo per sé e per gli altri.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago