Categories: Jesi

Jesi, il questore Pallini ricevuto in Comune

JESI – Il questore di Ancona Giancarlo Pallini è stato ricevuto questa mattina in Comune dal sindaco Massimo Bacci per il saluto di benvenuto che era stato rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus. Accompagnato dal dirigente del Commissariato di Jesi, Mario Sica, e dal comandante della Polizia Locale, Cristian Lupidi, il questore ha ricevuto dal sindaco le sensazioni in tema di sicurezza da parte della comunità e le aspettative per il futuro.

Bacci ha riconosciuto il grande lavoro che stanno svolgendo le forze dell’ordine, evidenziando che talune criticità, come ad esempio quella delicata al Parco del Vallato, siano affrontate con determinazione in una logica di piena collegialità. Anche in questa fase della pandemia, ha ricordato il sindaco, preziosa è stata l’attività delle forze dell’ordine che hanno contribuito a tenere sotto controllo la situazione. Il questore ha ringraziato il sindaco per le parole di elogio spese, assicurando che vi è da parte di tutti l’impegno a non abbassare la guardia per garantire una piena sicurezza ai cittadini. A tal fine ha sottolineato l’importanza di un rapporto costante con tutte le istituzioni affinché ciascuno, per il ruolo di propria competenza, faccia la sua parte a favore della comunità. 

Al termine dell’incontro il sindaco ha donato al questore la medaglia celebrativa di Federico II ed una pubblicazione fotografica di Jesi con l’invito a visitarla una volta superato questo momento. 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago