Categories: Cronaca

Jesi: in autobus senza biglietto e documenti, denunciato

JESI – La Polizia locale ha deferito all’autorità giudiziaria un extracomunitario originario del centro Africa per false generalità a pubblico ufficiale e per non avere con sé i documenti necessari ed obbligatori per i residenti fuori dell’Unione europea. L’uomo, arrivato a Jesi su un autobus di linea extraurbano sprovvisto di biglietto, si era rifiutato di farsi identificare dagli addetti al controllo. Contattata la Polizia locale, è giunta sul posto una pattuglia che ha riscontrato come l’uomo non avesse al seguito i documenti necessari per la propria identificazione. Dunque veniva condotto al Comando per gli adempimenti di rito. Una volta accertata la sua identità e risultata regolare la sua permanenza sul suolo nazionale, veniva denunciato all’autorità giudiziaria. Contestata anche la sanzione amministrativa per aver utilizzato l’autobus del servizio pubblico senza il ticket di viaggio.

Comune di Jesi

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago