Categories: Politica

Jesi in Comune: «Strumentalismi elettorali»

JESI – «A pochi giorni dalle elezioni il sindaco Massimo Bacci e il presidente del consiglio comunale Daniele Massaccesi partecipano ad un convegno, su un argomento sicuramente interessante e di rilievo, come il crack Banca Marche, organizzato dal partito politico “Fratelli d’Italia” – si legge in una nota stampa di Jesi in Comune – Però sono gli stessi che in occasione dell’ultimo consiglio comunale hanno rifiutato di firmare un appello che richiamava la Costituzione, perché lo hanno considerato “politicamente strumentale” in quanto sottoscritto anche da altri partiti politici. Ad essere strumentale è l’antifascismo, hanno detto all’ultimo consiglio riferendosi all’appello Mai più Fascismi, dichiarazioni condite dai commenti insensati di molti consiglieri di maggioranza (vedere per credere) . Partecipare a questo incontro organizzato da un partito politico e a cui prenderanno parte candidati e candidate alle prossime elezioni invece non lo è? Chissà come la pensano i candidati delle quattro liste che hanno sostenuto il sindaco alle amministrative. E i consiglieri di maggioranza?».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago