Categories: Jesi

Jesi, insediato il nuovo segretario generale Luigi Albano

JESI – È entrato in servizio questa mattina il nuovo segretario generale del Comune di Jesi, dott. Luigi Albano. Proveniente dal Comune di Osimo (ma con la titolarità anche della segreteria generale di Recanati), 54 anni ed una pluriennale esperienza alle spalle, il dott. Albano sarà di supporto alla Giunta e al Consiglio comunale nelle funzioni di assistenza giuridico-amministrativa e sovrintenderà allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti, coordinandone le attività.

Nel formularle i migliori auguri di buon lavoro, il sindaco Massimo Bacci ha ricordato: “Ci attendono sfide importanti in questa nuova legislatura e sarà necessario alimentare costantemente quella piena sinergia tra gli indirizzi politici e la traduzione degli stessi in atti amministrativi per dare risposte sempre più efficaci e puntuali ai bisogni e alle aspettative della comunità”.

La segreteria generale del Comune di Jesi torna così pienamente operativa dopo una vacanza di oltre tre mesi dovuta all’improvvisa scomparsa, nell’agosto scorso, della dott.ssa Maria Immacolata Orlando.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago