Categories: JesiVallesina

Jesi, piove dentro al Palazzetto dello Sport

 

JESI –  Piove all’interno del Palazzetto dello Sport di Jesi. La denuncia corre su Facebook da parte di alcuni cittadini: un problema che non sarebbe per molti una novità visto che persiste da almeno cinque anni dovuto ad infiltrazioni dal tetto. La situazione è addirittura in peggioramento e, in questi giorni di pioggia, hanno causato disagi, con bacinelle e pozzanghere sparse per i corridoi anche durante la partita dell’Aurora Basket contro il Recanati che ha richiamato un pubblico di 2.631 persone. Pozze d’acqua che non sono solo indecorose ma anche pericolose. Già nel 2013, l’assessore allo Sport Ugo Coltorti aveva rassicurato tramite i microfoni di Vallesina TV di essere a conoscenza delle criticità presentate dal tetto del Palazzetto e che l’Amministrazione sarebbe corsa ai ripari. “Di tempo per pianificare l’intervento anche da un punto di vista economico ce n’è stato più che a sufficienza –  è la denuncia di un cittadino sui social – E’ stata anche fatta ex novo tutta l’illuminazione esterna al palazzetto, con luci a led potenti e belle: sicuri che fosse più urgente di un impianto allagato?”

 

(Foto: Michele Magliola)

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago