Categories: Jesi

Jesi, verifiche completate: riaprono scuole ed edifici pubblici. Chiusi cimiteri rurali e campo VII

JESI – Al termine di tutte le verifiche effettuate dai tecnici del Comune di Jesi presso i plessi scolastici degli Istituti comprensivi cittadini – che non hanno portato ad alcun rilievo circa lesioni o danni – non vi è alcun impedimento alla regolare riapertura delle scuole per la giornata di domani, giovedì 10 novembre. I tecnici della Provincia, da parte loro, stanno ultimando le verifiche negli istituti delle scuole superiori dove, al momento, non si registra alcun riscontro problematico.

Anche per gli altri uffici pubblici – biblioteca, pinacoteca, teatro, impianti sportivi, ecc – prudenzialmente tenuti chiusi per la giornata odierna, non si sono riscontrati elementi  che ne possano impedire l’accesso a partire sempre da domani. 

Restano invece chiusi, per ulteriori controlli ed approfondimenti, i cimiteri rurali ed il campo VII del cimitero principale, quest’ultimo unica struttura che ha registrato minime lesioni con caduta di piccole porzioni di calcinacci.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago