Categories: Politica

Jesiamo organizza un incontro sul futuro dei rifiuti

JESI – Si svolgerà venerdì 25 maggio, dalle ore 21:00, presso la sala convegni della Ex II Circoscrizione di via San Francesco a Jesi, un nuovo incontro organizzato dall’associazione Jesiamo. Il tema è molto importante e di stretta attualità: “Il futuro del ciclo integrato dei rifiuti nella provincia di Ancona” e si parlerà di vari aspetti che partiranno dalla progettazione della tariffa puntuale fino alle informazioni sull’ottimizzazione degli impianti. Saranno presenti due relatori, Emanuele Quercetti, responsabile progetti tariffa puntuale Ekovision gruppo Engineering, e Salvatore Pisconti (Presidente JesiServizi) che illustrerà tutti i dati sull’attivatà di raccolta e smaltimento nel comune di Jesi. A moderare la serata il presidente di Jesiamo Graziano Tesei.
Si tratta di un primo incontro che l’associazione ha in mente di realizzare al quale ne seguiranno altri su diversi argomenti cercando sempre qualcosa di interessante, attuale e che possa portare nel cittadino una maggior consapevolezza sugli aspetti più importanti legati alla vita nella città di Jesi.
L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.
Associazione Jesiamo
Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago