Categories: Jesi

Jesina Calcio nell’occhio della Gdf, la società: «L’attuale dirigenza estranea ai fatti»

JESI – «In merito a quanto uscito nella giornata odierna sugli organi di stampa riguardo l’operazione della Guardia di Finanza denominata “Cartellino Giallo” con il relativo coinvolgimento della società SSD Jesina Calcio Srl, siamo a precisare, con il seguente comunicato stampa, la totale estraneità ai fatti da parte dell’attuale dirigenza che si è vista interessata da questa indagine». Sono le prime parole rilasciate dalla società, dopo l’attività di frode fiscale scoperta dalla Fiamme Gialle: «È nostro interesse procedere, dopo una attenta analisi di tutta la documentazione, con le dovute difese in ogni sede, in primis, della società ed anche della dirigenza, in merito alle questioni sollevate con il procedimento di cui sopra che nulla hanno a che fare con la presente gestione. Pertanto abbiamo affidato l’incarico all’Avv. Matteo Sperduti per la totale difesa del’attuale dirigenza che, si ribadisce, è estranea ad ogni contestazione avanzata. La stessa, infatti, è rimasta spiazzata da tale indagine non avendo avuto alcun sentore di quanto evidenziato nelle indagini all’atto di acquisizione della proprietà. Attendiamo gli ulteriori sviluppi dell’indagine, fermo restando che sarà garantito il massimo impegno per l’allestimento della squadra e per il raggiungimento dei migliori risultati possibili nell’attuale stagione sportiva. Ogni ulteriore comunicazione sull’argomento sarà rilasciata nei prossimi giorni».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago