Categories: Jesi

Jesino sorpreso a rubare alla “Casa delle Culture”

JESI – Ieri sera, verso le 22.00, la centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di Jesi viene informata che qualcuno si era introdotto all’interno della sede dell’associazione “Casa delle Culture”, in via Colocci, Jesi.
Immediatamente veniva fatta convergere una pattuglia della Stazione di Montecarotto, guidati dal luogotenente Daniele Fabiani, e un equipaggio del Nucleo Radiomobile, i quali sorprendevano all’interno M.P., 43enne di Jesi, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo si era introdotto nei locali sfondando il vetro di una finestra.

Ovviamente, le giustificazioni non sono servite ad evitargli l’arresto per furto aggravato, visto che in tasca gli sono stati trovati quasi 100 euro rubati da un cassetto della medesima associazione. Soldi che sono stati restituiti al suo presidente.
Mentre l’arrestato, dopo il fotosegnalamento, è stato condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa della direttissima fissata per oggi.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago