Categories: JesiVallesina

La pagina facebook Jesi Muntobè chiude la trilogia dei video "Hitler sindaco di Jesi"

I ragazzi della pagina facebook  Jesi Muntobè, che abbiamo avuto il piacere di intervistare in questo articolo, lanciano su youtube il terzo pezzo di Hitler sindaco di Jesi, seconda parte dello spezzone Il pranzo della giunta.

Dopo il primo video incentrato su Hitler indaffarato a studiare un piano per rivalutare il centro storico in compagnia di uno staff un po’ pasticcione che manda il sindaco su tutte le furie per aver proposto alcuni personaggi “famosi”  a Jesi, nell’ardua missione di rendere gloria e onore alla città e non solo, arrivò l’attuale problema, quello di organizzare una cena con tutti i membri della giunta comunale.

Per la gioia dei loro fan, i ragazzi di Jesi Muntobè hanno aumentato la durata di questo video finale, chiudendo del tutto la trilogia.

 

Ecco a voi il video, lanciato in esclusiva temporale proprio dalla nostra redazione, sulla pagina facebook che potete trovare a questo LINK o direttamente su YOUTUBE

 

 

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago