Categories: JesiVallesina

Ladra di vestiti fa razzia nei negozi del centro, arrestata

JESI – Compie un furto in un negozio del centro, ma viene sorpresa dal proprietario che la rincorre e si fa riconsegnare la refurtiva.
E’ iniziata così la giornata di una giovane ladra 27 enne di Osimo in trasferta a Jesi.
Ma il proprietario del negozio subito dopo, però, chiama il 112 ed informa la C.O. di quanto accaduto poco prima, evidenziando sia le caratteristiche somatiche sia l’abbigliamento indossato dalla ragazza.
Diramate le ricerche, dopo circa 30 minuti la giovane viene individuata, fermata e sottoposta a perquisizione personale e dei suoi bagagli.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, agli ordini del Maresciallo Roberto SCARPONE, rinvengono all’interno di due borsoni numerosi capi di abbigliamento ancora con l’etichetta attaccata.
Portata in caserma per gli accertamenti di rito, dopo aver verificato la provenienza della merce, risultata rubata nei negozi di CALZEDONIA, JAMMIN e AND e, successivamente, raccolte le denunce delle vittime, i militari l’hanno dichiarata in arresto con l’accusa di furto aggravato continuato e condotta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo, così come disposto dal PM di turno.
La refurtiva, del valore complessivo di circa 700,00 euro, è stata restituita ai legittimi proprietari.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago