Ladri acrobati in azione a Moie, scoperti saltano giù dal balcone

MOIE – Ladri acrobati in azione a Moie. Hanno tentato il colpo qualche giorno fa in un’abitazione ma sono stati scoperti in tempo dai proprietari che li ha messi in fuga. Grande spavento martedì per una coppia di Moie: «Erano in due – racconta la proprietaria -. Hanno agito tra le 19 e le 19.15, approfittando di quel quarto d’ora in cui in casa non c’era nessuno. Poi è arrivato mio marito». Probabilmente, i banditi si erano appostati nelle vicinanze e tenevano d’occhio la coppia, aspettando il momento giusto per introdursi nell’abitazione. Il piano però
è andato a monte quando il proprietario è rientrato: l’uomo ha trovato la porta d’ingresso chiusa dall’interno, bloccata con la levetta anti accesso, ed ha capito subito il pericolo. «Lo spavento è stato tanto, abbiamo chiamato subito i carabinieri – racconta la donna -. I criminali sono saltati giù dal balcone, facendo un balzo dal secondo piano, e sono scappati a piedi, correndo e scavalcando le recinzioni di altri palazzi. Per fortuna non sono riusciti a rubare nulla».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago