Categories: JesiSport

L’Amministrazione comunale augura in bocca al lupo all’Aurora Basket

JESI – Appuntamento in Comune questa mattina per l’Aurora basket, ricevuta dall’Amministrazione Comunale per il consueto saluto ed in bocca al lupo di inizio stagione. A fare gli onori di casa il sindaco Massimo Bacci e l’Assessore allo Sport Ugo Coltorti, oltre alla gradita presenza di Davide Paolini, Presidente FIP Marche, che ha risposto con piacere all’invito della società aurorina. Ricreare entusiasmo è l’obiettivo da perseguire e declinato da tutti i presenti, a cominciare da Ugo Coltorti che ha rivolto un sincero in bocca al lupo ai giocatori, complimentandosi con la società per aver ricreato i presupposti per una pronta ripartenza dopo il triste epilogo della stagione scorsa. «Jesi è una città di sport – il pensiero del presidente Paolini – e l’Aurora una società di riferimento della nostra regione attesa da un campionato di attenzioni e responsabilità arrivando in serie B dal gradino superiore. Come Presidente FIP il primo augurio che mi faccio è che nessuna delle sette marchigiane retroceda ma sono certo che Jesi saprà confermare i positivi pronostici degli addetti ai lavori e disputare un campionato importante». Dopo le parole di un entusiasta Altero Lardinelli che ha confessato come sia «piacevole e divertente vedere questa squadra allenarsi”, evidenziando all’Amministrazione Comunale una “difficoltà oggettiva a gestire come impiantistica sportiva tutta l’attività del numeroso settore giovanile» la parola è passata a coach Valli e Michele Maggioli, entrambi convinti e fiduciosi sulle possibilità di questo gruppo di riuscire a coinvolgere la città di Jesi e a portare un bel numero di tifosi all’Ubi Banca Sport Center. Chiosa finale alle sagge parole di incoraggiamento del Primo cittadino Massimo Bacci che, rivolgendosi alla squadra e garantendo la sua presenza al Palas, ha sottolineato l’importanza di lavorare per “essere un riferimento per i tanti giovani che praticano questo sport“ evidenziando come “la presenza di un simbolo come Michele Maggioli rappresenta in questo senso una garanzia assoluta».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago