Categories: JesiVallesina

L'assessore Butini e Valentina Vezzali incontrano il nuovo allenatore dell'Inter

JESI –  L’Assessore Luca Butini ha incontrato ieri lo staff dell’Inter prima della partenza per Ancona.

“E’ stato un piacere incontrare, insieme a Valentina Vezzali, il nuovo allenatore dell’Inter Frank De Boer – dichiara alla stampa – Va ricordato che la presenza dell’Inter a Jesi per il secondo anno consecutivo è stata possibile grazie a Roberto Mancini, jesino d.o.c., al quale va il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera, oltre al grazie per quanto fatto all’Inter.”
L’Assessore Butini si è anche intrattenuto con il CEO dell’Inter Michael Bolingbroke che ha espresso apprezzamento per l’accoglienza ricevuta e mostrato interesse per la bellezza della nostra città e, più in generale, per la regione Marche. Bolingbroke ha cordialmente inviato l’Amministrazione jesina a far visita alla squadra dell’Inter a Milano per ricambiare la cortese ospitalità ricevuta.
L’Assessore Butini si è impegnato a mantenere i contatti con il club nerazzurro in modo da rinsaldare la relazione che si è venuta a creare in questi anni grazie a Roberto Mancini.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago