Categories: JesiVallesina

Laura Tangherlini presenta il suo secondo libro sulla Siria

JESI – Laura Tangherlini, giovane giornalista jesina di RaiNews sarà domani mattina (sabato 6) in Comune per presentare agli alunni delle scuole Collodi il suo secondo libro “Libano nel baratro della crisi siriana”. L’appuntamento è per le ore 10.30 presso la sala consiliare in un incontro, aperto a tutta la cittadinanza,  nel corso del quale la giornalista parlerà del dramma dei bambini coinvolti nel conflitto siriano.

Con lei  ci sarà il cantautore Marco Rò che proporrà alcuni suoi bellissimi pezzi, compreso il brano “A un passo da qui” ispirato ai due libri di Laura dedicati ai profughi della guerra in Siria. “A un passo da qui” dà anche il titolo al progetto di sensibilizzazione che Tangherlini e Rò portano da un anno in giro per l’Italia. Un brano per il quale è stato girato un apposito e suggestivo videoclip al teatro Pergolesi che sarà presentato proprio domani in anteprima.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago