Categories: Senza categoria

L’Aurora dà il benvenuto a Mattia Magrini

JESI – Ieri pomeriggio, presso la sede societaria, l’Aurora basket ha dato il benvenuto a Mattia Magrini in una conferenza stampa utile al giocatore per raccontarsi e manifestare le prime impressioni  da arancioblù. “Sono molto felice – l’incipit di Mattia Magrini – di poter far parte per le prossime due stagioni di un progetto che mi ha intrigato sin da subito. Non ci ho messo molto a decidere, nonostante avessi altre offerte,  perché questa è una società seria, con una storia importante alle spalle . Mi è piaciuto molto il mercato effettuato, è’ stata costruita una bella squadra e siamo tutti pronti a dare il massimo, consapevoli che ci attenderà, se confermato, un girone molto tosto, forse il più difficile dei miei 9 anni di serie B. Dipenderà da noi e dal nostro impegno ricreare entusiasmo, sinergia ed armonia con il nostro pubblico”. “Quando abbiamo iniz iato con coach Valli a costruire la squadra – il commento di Altero Lardinelli – ho chiesto subito  giocatori di lotta che non mollassero mai sui due lati del campo . Mattia era il primo della mia lista perché ha queste caratteristiche. Ho subito chiamato il suo procuratore per dirgli che lo volevo a Jesi e sono felice che la trattativa si sia definita, anche in virtù del fatto che Mattia ha dimostrato il suo valore, dopo 9 anni di serie B, anche in serie A2”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago