Categories: JesiVallesina

Le stalle dell'Arcafelice agli allevatori terremotati

JESI – “Ho deciso di mettere immediatamente a disposizione degli allevatori delle zone terremotate la stalla dell’ex azienda agraria Arcafelice”. Il sindaco Massimo Bacci annuncia la decisione: “la stalla ha una capienza di oltre 200 capi e, effettuati i controlli, risulta perfettamente agibile e funzionale. Sarà utilizzabile anche l’attiguo alloggio per chi accudirà il bestiame. Ho già informato della immediata disponibilità le associazioni di categoria, il servizio veterinario dell’Asur, il Consorzio Agrario Provinciale che ha sede a Jesi. Un piccolo concreto gesto di solidarietà per le popolazioni duramente colpite dal sisma e dalla neve”. Il primo cittadino rivela che in queste ore molti cittadini avevano sollecitato questa decisione e commenta “Siamo una bella Comunità”.

Eleonora Dottori

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago