Categories: Politica

Lega Nord, Gregori: «Contro lo IUS SOLI, un centinaio di firme in poche ore»

JESI – Soddisfazione da Lega Nord Jesi per i risultati ottenuti ai banchetti, contro l’approvazione della Legge sullo Ius Soli. «Un vero successo – ha detto la consigliera comunale Silvia Gregori –  Tanta partecipazione di persone che si sono avvicinate per parlare, raccontare le loro esperienze di convivenza con un immigrazione imposta dal Governo, il loro desiderio di far firmare tutta la famiglia e gli amici contro questa legge.

Molti avrebbero voluto la Lega Nord in maggioranza, in consiglio, e sono spaventati dalla presenza di vecchi nomi di una politica che sembrava ormai lontana e superata e che non possono essere il Cambiamento.

Come consigliera, il mio posto è tra la gente e per me è sempre una festa essere presente ai banchetti, raccogliere 100 firme in 3 ore è testimonianza anche che la linea guida che sto portando avanti in Comune è apprezzata.

Ghandi diceva che per farsi ascoltare non bisogna per forza urlare, ma parlare con il cuore e concentrarsi sul problema non sul suo aspetto. E io ci  metto l’amore per la mia città e il rispetto per i nostri cittadini.

Ora la lega Nord alla vigilia del Referendum dimostra di essere un grande partito che è in grado di cambiare nettamente le cose e far risorgere questo paese e noi del Coordinamento di Jesi vogliamo essere parte attiva!».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago