Categories: Montemarciano

Letture per bambini «Seduti al parco»

MONTEMARCIANO – Ultimo appuntamento in programma per la rassegna Seduti al parco, letture itineranti per  bambini, organizzata dal Comune di Montemarciano-Assessorato alla Cultura e Politiche giovanili nell’ambito delle manifestazioni estive in collaborazione con “Osiamo” l’Osservatorio infanzia e adolescenza di Montemarciano. “Attrezzati” con copertine e mascherine, i bambini che in compagnia di mamma e papà vorranno partecipare a questo ultimo incontro con la fantasia, si ritroveranno mercoledì 26 agosto pomeriggio alle ore 18,30 nei giardini pubblici della frazione Gabella, in piazza della Repubblica. Emanuela e il suo flauto magico, Caterina e Laura condurranno i piccoli partecipanti in un affascinante viaggio nella fantasia, leggendo le più belle storie e le avventure da condividere. Un momento di aggregazione, socialità e condivisione, che ha fatto il giro di tutto il territorio comunale, con l’obiettivo anche di promuovere la lettura tra i più piccoli.
L’iniziativa, come tutte le altre promosse dall’Amministrazione, si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti in termini di distanziamento e misure di sicurezza. In caso di maltempo verrà
comunicato tempestivamente attraverso i canali social e il numero whatsapp del Comune l’eventuale rinvio o spostamento dell’iniziativa.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago