Categories: JesiVallesina

L'Inter di Mancina torna al "Carotti" mercoledì 10 agosto

JESI – L’Inter di Roberto Mancini torna allo stadio “Carotti” di Jesi per una seduta di allenamento. L’appuntamento è per la mattinata di mercoledì 10 agosto, in preparazione della partita in programma la sera stessa allo stadio di Ancona contro il Borussia Monchengladbach.

Sarà un’unica seduta – e non due come precedentemente ipotizzato – dal momento che la squadra raggiungerà Jesi solo nella serata di martedì.

Per regolamentare l’accesso del pubblico allo stadio “Carotti” – in accordo con lo staff dell’Inter – è stata decisa l’emissione di un biglietto di ingresso al prezzo simbolico di 2 euro. Una scelta dettata dalla necessità di favorire l’accesso ad un numero di spettatori compatibile con la capienza dello stadio, anche in considerazione della straordinaria risposta dello scorso anno quando il “Carotti” venne letteralmente preso d’assalto dagli sportivi in festa per vedere all’opera i giocatori nerazzurri.

Ovviamente, Comune, società che gestisce il “Carotti” e Inter hanno concordato che l’incasso sarà esclusivamente destinato a finanziare interventi di manutenzione dello stadio, in particolare per la piena messa a norma dell’impianto.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago