Categories: Jesi

Lite per amore tra due marocchini: pugni e botte in via Mazzini

JESI – Litigano per una donna fino a darsele di santa ragione. È accaduto lunedì sera, intorno alle 20.00, in via Mazzini, dietro il Caffè Saccaria. Secondo la notizia, riportata questa mattina dal Corriere Adriatico, protagonisti della vicenda sarebbero due marocchini, regolari con il permesso di soggiorno e residenti a Jesi, di 40 e di 30 anni. Oggetto di contesa, una donna, 40enne, italiana, precedentemente fidanzata con il più grande dei due.

La scintilla si è accesa non appena l’ex incrociava per la strada – forse casualmente  o forse no – il rivale con la donna che considerava ancora sua. Sono volate minacce e toni pesanti, poi le botte. Lei cercava di tenere i due separati  ma purtroppo sono volati pugni e percosse. Le urla hanno attirato l’attenzione di passanti e negozianti, in orario di chiusura e qualcuno ha dato l’allarme al 112. Sul posto, arrivava un pattuglia dei carabinieri. Ad aver avuto la peggio il 30enne che, con il volto ricoperto di sangue, è stato portato al Pronto Soccorso per lievi contusioni e ferite al volto. L’altro si allontanava a piedi ed identificato successivamente dai carabinieri: conseguenze lievi anche se il reato resta procedibile per querela di parte.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago