Categories: Cronaca

Lorenzo Farinelli è morto improvvisamente questa sera

ANCONA- Purtroppo è arrivata una notizia inaspettata, che nessuno avrebbe voluto sentire. Lollo non ce l’ha fatta. È deceduto questa sera intorno alle 19:30 Lorenzo Farinelli, il medico di 34 anni affetto da Linfoma non-Hodgkin che aveva commosso il web e, grazie al suo appello sui social, scatenato una gara di solidarietà incredibile in grado di raccogliere oltre mezzo milione di euro in 48 ore. Anche personaggi famosi nazionali aveva deciso di promuovere la raccolta utile a portare Lollo negli Stati Uniti per provare una cura sperimentale. Purtroppo un improvviso peggioramento della malattia ha portato al decesso. Una raccolta che ha unito e fatto amare Lorenzo quasi come fosse un conoscente, un amico, da tantissimi del territorio marchigiano e che lascerà di lui il ricordo di un grande combattente, un simbolo di coraggio.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago