Categories: Jesi

Luca Baldini è il nuovo responsabile CNA Jesi/Fabriano

JESI – Luca Baldini, 36 anni, è il nuovo responsabile sindacale CNA dell’Area Vasta di Jesi/Fabriano. Il suo ingresso è stato reso ufficiale ieri mattina dal direttore Cna di Ancona Massimiliano Santini, unitamente al responsabile provinciale Marzio Sorrentino e ai presidenti di CNA Jesi e Fabriano, rispettivamente Alberto Possanzini e Maurizio Romagnoli. Laureato in Scienze Politiche all’Università di Bologna, dopo un Master alla L.U.I.S.S. di Roma, da diversi anni si occupa di Comunicazione e Marketing: prima dell’incarico in CNA, lavorava come responsabile della comunicazione aziendale alla Baldi srl. «In un mondo globalizzato e interconnesso – ha detto – l’artigianato e la piccola media impresa assumono un ruolo di cui non sono forse ancora completamente consapevoli: il mio progetto parte dall’intenzione di conferire alla CNA il compito di guida in questo percorso di comprensione». Per il neo responsabile: «Sono troppi anni che la piccola azienda cerca di sopravvivere ed è giunto il momento di tornare a prosperare».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago