Categories: JesiVallesina

Lucaboni (FI): "Inaccettabili i danni provocati dalle piogge al quartiere San Giuseppe"

JESI – “Inaccettabile. Quello che è accaduto durante l’ultima pioggia al quartiere San Giuseppe rasenta la follia”: sono le considerazioni del coordinatore cittadino di Forza Italia Massimiliano Lucaboni,  giunte in redazione tramite nota stampa.
“E pensare che quando ho partecipato ad un incontro con l’assessore Bucci e il consigliere delegato, sembra in disastri nel caso, Marco Giampaoletti, se ne uscirono alla fine dell’incontro soddisfatti per il lavoro svolto nel quartiere con una frase che oggi appare molto più infelice di allora visti i danni subiti da case e commercianti: ‘Qui sarebbe da aumentare l’IMU, visto come ne esce il quartiere!’ Provino oggi a dirlo –  attacca Lucaboni –  Magari qualcuno ancora ci crede alla bellezza del quartiere. Quando si commettono errori bisogna trarne le conseguenze, sarebbe un gesto nobile e sopratutto rispettoso per la cittadinanza colpita”.

Comunicato da: Massimiliano Lucaboni – Forza Italia Jesi

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago