Categories: JesiVallesina

Lucaboni (FI): "Orario di chiusura anticipato per negozi stranieri"

JESI – Il coordinatore cittadino di Forza Italia Massimiliano Lucaboni torna ad affrontare il tema sicurezza: ” Non credo sia sbagliato che nella nostra città si introduca un “orario di chiusura anticipato” per tutti quei negozi gestiti da stranieri che vendono alcolici. L’ultima rissa accaduta in città tra due extracomunitari non è avvenuta di fronte al Bar Gabry (in via Garibaldi, ndr), come tutta la stampa ha riportato ma di fronte al Phone center li a fianco – spiega in comunicato stampa – Ora, giustamente, la proprietaria del bar è su tutte le furie perché le foto messe ritraggono il suo locale dove invece nulla è accaduto. Sarebbe ora, credo, di mettere un limite a questo tipo di attività gestite da extracomunitari e dove troppo spesso accadono tali violenze che poi però vanno a far danno a chi gestisce un’altra attività completamente estranea a questa, ma sfortunatamente vicina. È ora che anche la stampa locale riporti esattamente le situazioni, evitando magari indirettamente di porre immagini che poi vanno a danneggiare esercenti italiani senza colpa alcuna”.

 

Comunicato da: Massimiliano Lucaboni FI jesi

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago