Categories: CuriositàVallesina

"Lutto libero", un ebook per liberarsi dei lutti raccontando la vita

Liberarsi dei propri lutti, scrivendo. E’ questo il cuore del libro “Lutto Libero”, da pochi giorni disponibilein tutte le librerie online. Una raccolta di racconti composti da 9 autori diversi che, ognuno a modo suo, ha fatto “i conti con la morte”.

Uno dei nove autori è la speaker radiofonica corinaldese Raffaella Lattanzi, autrice del primo racconto “Comunque io ti amavo”. Insieme al racconto di Raffaella, ci sono altre 8 storie da leggere firmate da Michele Marolla, Cristiano Carriero, Antonio Sofia, Alessio Rega, Marco Maddaloni, Giulia Olivi, Alessandro Piemontese, Federico Longo.

“Il Lutto Libero è una morte, un amore finito, l’ultimo accordo di una canzone, un lavoro lasciato a metà, un treno perso sul più bello. Una raccolta di racconti firmata da nove autori. In fondo l’unico modo per rimandare la morte è raccontare la vita”

(Cristiano Carriero)

Il libro si può acquistare anche su Amazon (1,99€), cliccando qui.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago