Categories: Jesi

Maltempo, al Carlo Urbani infiltrazioni d’acqua dalle coperture

JESI – «Ben vengano i sopralluoghi in ospedale da parte di rappresentanti dell’Amministrazione comunale per verificare lo stato dell’ospedale, ben vengano quelli per il futuro utilizzo degli spazi verdi del Murri. Ma qualcuno ha verificato il perché, al Carlo Urbani, alla prima pioggia si registrano infiltrazioni di acqua dalla copertura che stamane bagnavano l’androne di accesso all’ospedale e peggio ancora le scale che conducono giù alla portineria mettendo cosi a rischio l’incolumità dei cittadini?». Così il presidente del Tribunale per i Diritti del Malato Pasquale Liguori scrive in una nota stampa:  «A volte trovavamo secchi a testimonianza del bagnato, ora neanche questi: forse cosi nessuno nota l’acqua a terra? Noi invitiamo l’Asur ad intervenire con urgenza, come ormai facciamo da tempo, ma in maniera definitiva perché ne va di mezzo sia la incolumità dei cittadini ma anche l’immagine di un ospedale nuovo che al suo interno vanta professionalità di prestigio come per es. l’Urologia che da stamattina ospita corsi di perfezionamento in laparoscopia , che figura facciamo agli occhi degli esterni?».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago